“Dispositivi Inattuali”, bando per artisti under 35

Data e ora: Pubblicato il: 2 Aprile 2014 in Magazine

Luogo: da Referente Giovanisì MS

Dettagli Post Magazine

 width=Bando di partecipazione al progetto di residenza e produzione TOSCANAINCONTEMPORANEA 2013

“INVASIONI” rappresenta la seconda edizione di uno spazio operativo stabile per la provincia di Massa-Carrara interamente dedicato ai linguaggi contemporanei. Per questa seconda edizione è stato scelto il tema “Dispositivi Inattuali” dedicato ai luoghi con un’identità storica e una funzione simbolica ma ormai inattuali nella rete dei bisogni attuali del territorio.
Con il presente bando i curatori di questa edizione, Julia Draganovic e Pietro Gaglianò, intendono selezionare, tre artisti italiani under 35 per la realizzazione di un progetto pienamente legato ai contesti socio-culturali e alle strutture architettoniche, i dispositivi inattuali che nella cornice concettuale di “Invasioni” vengono indicate come “stazioni” e  he costituiranno il centro di attività e di irradiazione dei singoli progetti. Le tre stazioni sono il Castello Malaspina a Massa,il quartiere Grazzanoa Carrara, il Museo della Resistenza di Fosdinovo.

I dettagli e le modalità di partecipazione sono contenuti nel bando on line.

La scadenza è fissata per il 10 aprile alle ore 12:00
Per informazioni contattare il servizio Cultura:
Tel. 0585/816638
Fax 0585/816624
E-mail cultura@provincia.ms.it

Condividi sui social:

Categoria post: Varie Categoria: #arte Categoria: #bando Categoria: #cultura Categoria: #dispositivi inattuali Categoria: #invasioni Categoria: #provincia massa carrara Categoria: #toscanaincontemporanea